domenica 5 aprile 2009

Resuscito!

OOOLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! PAAAAPPPA RRRAPPPA PA! PAAAPPPAA RRRAPPPAPPPA! MAAAAARACCCAAAAIIIBOOOO!!!

sono resuscitata!

cioè, questo mio blog lo è; io sono rinata solo esteriormente, essendo andata a rinnovarmi la carrozzeria alle terme questo weekend, mentre tranquilli, la testa è rimasta la stessa (purtroppo/per fortuna).
Non so cosa diavolo sia successo per cui per circa due settimane questo blog è sparito dalla circolazione, non so che interesse possa avere la CIA, l'FBI, il KGB, l'ATAC, la SIMET, la SMA, la COOP, la SNAI o il GNAGNAGNA alle mie quattro cavolate o se, peggio ancora, sia stato un errore, o che sia stato ritenuto ''spam'', o che qualcuno ha pensato di farmi uno scherzo, (non oso immaginare.. veramente, non oso immaginare quello che potrei fargli, a mani nude) o che sia il primo segno di fine del mondo.
Ma in ogni caso per la mia già precaria integrità psichica è meglio che non lo sappia mai.
Comunque sia, dopo una mezza crisi di nervi e una dozzina di idee omicide, posso finalmente brindare all'aver riguadagnato il mio amato blog.
Ovviamente, dato lo spavento, la prima cosa che ho fatto una volta avuta la lieta novella della rinascita è stata di salvare ogni singola virgola su word, su cd, su dvd, su cd-rw, su dvd-rw, su penna usb, su un altro pc, su mini sd, su hard disk esterno, su carta.. e sto anche pensando di TATUARMELO.



Ordunque, ben trovati! ^__^

1 commenti:

Bruno ha detto...

ahahaha addirittura tatuartelo???
te vorrei vedè!