lunedì 14 settembre 2009

strani istinti suicidi

Spesso mi sono meravigliata della fantasia del genere umano per quanto riguarda sopravvivere e condurre un'esistenza confortevole, ma mai mi ero resa conto di cosa è in grado di fare una persona per morire!
A tal proposito voglio citare qualche esempio -tutto realmente accaduto- ovviamente a scopo scientifico:

a) ero tutta contenta di aver trovato un bel vestitino ad una bancarella, quando chiedo al marocchino la taglia:
- ''che taglia è questo, scusa?''
- ''M''
- ''ah.. non c'è la S?''
- ''ma tu che taglia porta? 44? 42?''
- ''40!!!!! -__- "
- ''seee hahahaha 40? no dai, va bene M''
- '' O___O''
.. cioè come può un uomo pretendere di dire ad una donna una cosa simile e rimanere ancora tutto intero e con gli arti tutti al loro posto?!

b) stavo guidando sulla Tor Carbone nell'ora di pieno traffico..e cosa c'era? un CICLISTA.
.. anche se come modo per andare all'altro mondo è un po' banale.

c) il giorno prima dell'esame mi stavo gustando una meritatissima puntata di Desperate Housewives, passa mio padre e mi fa ''Giulia, domani hai l'esame non ti sembra il caso di studiare invece di vedere un film?''
.. inutile dire che ringhiata gli sia arrivata come risposta.

E adesso, sempre a scopo scientifico, invito i miei cari numerosi ed affezionatissimi lettori (??) a contribuire con la loro eventuale personale esperienza con persone stanche di vivere. Grazie.

1 commenti:

Bruno ha detto...

Il mio coinquilino, che avvertiva un dolore al polso dopo essere caduto (?), dopo una notte insonne poichè si lamentava come un cane bastonato, viene alle 6.00 del mattino vicino al letto e:
"Bruno, mi accompagni all'ospedale?"
"Ma che ore sono?"
"Le 6.00".
Dopo 8 ore di attesa al pronto soccorso visto che era stato classificato bollino verde (caso meno grave in assoluto), è andato e ha avuto la sua cura..."CRIOTERAPIA"..che detta così può fare paura...
in realtà è semplice trattamento con ghiaccio!!!
E mi ha svegliato alle 6.00 e tenuto in ospedale (bleahhhh) x 8 ore.......
vuoi altro?! hihihi
saluti!