martedì 6 gennaio 2009

conversazione

.. dopo Natale, di sera tardi, io e mia sorella parlavamo di cose intelligenti...

[...]
Giulia: eh cosa ti devo dire, non voglio paragonarmi agli altri, perchè sennò non finirei più..
Cri: fatti una Sprite. C'è gente che si fa le pere, io mi faccio di Sprite.
G. : ...
C. : che poi non ho capito perchè si dice ''pere''. Va bene le tette a pera..
G. : ma sono brutte!
C. : sì, ma esistono.
G. : e sono brutte.
C. : sì, ma esistono. E poi io credo che l'importante sia averle.
G. : e soprattutto due!
C. : infatti si potrebbe averne solo una! tipo monopalla, monotetta.. uhm..
G. : monopattino!
[silenzio]
C. : .... buuurp! scusa, la Sprite.
G. : santo cielo il tuo volume è diminuito di 1/3 !

26/12/08 23:40

e con ciò, Buon 2009 a tutti!
ps. auguri Dalia!

0 commenti: