giovedì 17 luglio 2008

a tutti

A tutti quelli che conosco,
che ho conosciuto,
da sempre,
da poco,
o per poco.
Anche a chi si è dimenticato di me.
A quelli che sono entrati nella mia vita per puro caso,
e a quelli con cui invece mi sono trovata a dividere pezzi di esistenza,
a chi ne uscirà presto,
e a chi spero non ne uscirà mai.
A coloro che mi hanno sostenuta
e anche agli sgambetti.
A chi mi ama,
a chi mi ha amata,
a chi mi odia.


a tutti quelli che mi hanno accompagnata per un bel pezzo o che hanno semplicemente sfiorato la mia esistenza, a tutti un grazie perchè quello che sono io ora è anche grazie a voi.

mi congedo con questa riflessione, domani parto per le vacanze in tedeschia dopo aver sostenuto ieri l'ultimo esame della sessione.

buone vacanze voi 4 gatti che buttate ogni tanto un occhio sul mio blog, vi auguro che siano rilassanti e divertenti, che non ingrassiate troppo e che torniate dal mare color aragosta, che spendiate soldi su soldi in inutili souvenir da far vedere alla zia quando tornate, che facciate tante foto per farvi prendere la malinconia quando le riguarderete a dicembre.

a presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho trovato questa inserzione un po' ambigua, mi fa venire dei dubbi....si, tu ringrazi tutti dicendo che per merito di chiunque tu sia entrata in contatto sei quello che sei, quindi sembra tu non prenda meriti per la tua odierna persona...ma il ringraziamento vuol dire che ti piace quello che sei...quindi dacchè sembra tu ti stia prostrando agli altri vedendoli come autori della Giulia d'oggi, sembra invece una esaltazione della tua persona, profilo egoistico celato da falsa modestia......(ammazza che cattivo)
P.S. Conoscendo personalmente l'autrice posso escludere però si tratti di autoesaltazione, magari il testo è ambiguo solo per me....

Dott.ssa Giulia Vincenzo ha detto...

Mettiu! -.-'