martedì 12 febbraio 2008

de rerum big babol

serata prima dell'esame di fisica, che liberazione, domani sarà tutto finito. ( quasi ).

mi ritrovo masticando una mega big babol, che per puro capriccio mi sono comprata in celebrazione dei tempi delle elementari... quando si faceva a gara di bolle: la cosa più bella non era vincere ma ammirare la faccia impiastricciata di gomma degli altri.
[ come anche tante cose nella vita n.d.r. ]
ecco, la big babol è un po' come la mia situazione attuale:
uno mastica e mastica.. lottando tutti i giorni e impegnandosi, poi si prepara e inizia a soffiare le bolla.. cresce cresce e diventa grandissima, copre quasi tutto il viso e così il tuo orgoglio di quello che stai facendo! ma poi ... SSSSSPLAT!! si rompe! forse perchè era il momento giusto, o era troppo sottile, magari qualcuno c'ha messo il dito...
fatto sta che oltre ad avere il viso completamente FUCSIA devi anche ricominciare daccapo -.-'
ma... sfido qualcuno a dimostrarmi il contrario : le nuove bolle sono sempre più grandi!

bene, fiera di aver creato una perla di saggezza persino su una cosa inutile come le gomme da masticare posso ritenermi soddisfatta per stasera del mio operato, augurandomi che questa notte Einstein appaia in sogno al mio prof. di fisica ricordandogli che egli stesso fu bocciato prima di diventare genio .. E CHE QUINDI CI ASSEGNINO ESERCIZI SENSATI.


sssssssssssplat.

0 commenti: