venerdì 16 maggio 2008

stream of consciousness

Sono stanca, confusa e felice. Non ha senso. Amo le dispense: fanno molto ''università'', amo studiare sapere conoscere. Voglio capire. Voglio emozioni semplici, stupide, banali. Una chitarra in compagnia o un bicchiere di vino la sera. Odio l'egocentrismo e mio padre quando urla. Vorrei una borsa bianca ( sì, un'altra ). Vorrei sapere che fare della mia vita, vorrei stare sempre con te. Amo la pasta e le fragole ( non insieme, magari ). Leggo Ken Follet e Le Scienze. Devo trovare il modo per snobbare il professore di zoologia ed evitare di essere bocciata ad anatomia: condrocranio splancnocranio e dermatocranio. Ok. Non so che mettermi domani. La pace in medio oriente non ci sarà mai. Pioverà? Ah, cacchio, la lavatrice. Stravedo per i miei orecchini nuovi, ma non ne ho mai abbastanza. Penso che il pesce sia disgustoso, almeno tanto quanto le lumache. Sono soddisfatta della mia frangetta. La Luna oggi incontra Giove nel mio segno: sarà una giornata pessima, questo mi fa sentire sollevata.. almeno non è colpa mia, ma dell'influenza elettromagnetica dell'incrocio dell'asse degli astri sulla marea.  

Sì.

( autoconvincimento )

1 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeee occhio a non esagerare coi bicchieri di vino la sera!! mi ti immagino proprio completamente ciucca che giri per casa! ahahahahah